Salve a tutti coloro che stanno leggendo questo mio primo testo.

Eccomi qui a digitare parole per scrivere un’introduzione degna di intrattenimento. Per quanto possa risultare difficile, cercherò di essere conciso nel presentare questo progetto. Non faccio parte della categoria “anti-social”, infatti mi è sempre piaciuto condividere foto e pensieri con altre persone a livello internazionale tramite gli odierni social network, ma non era nei miei programmi aprire una pagina di cui sarei stato l’amministratore, che, tuttavia, potrebbe rivelarsi un’idea interessante per ampliare le proprie idee in rete. Senza dubbio mi è nuova come cosa, infatti chiedo scusa in anticipo a tutti coloro che daranno un’occhiata a questo lavoro e noteranno il mio stile inesperto. È il frutto di un progetto per cui sto lavorando per l’università che frequento, la SSML Gregorio VII. Non ho un tema in particolare da seguire, e la monotonia non rientra nei miei parametri.  Cercherò di rendere interessanti questi spruzzi di scrittura libera, sperando di rimanere costante con questo impegno. Buona lettura a chiunque vorrà seguirmi, sarete tutti i benvenuti.

À bientôt.  😀

Hi to all those who are reading my first text. Here I am typing with the hope to write an entertaining introduction. Though it may be difficult, I will try to be concise in presenting this project. I am not part of the “anti-social” category; in fact, I have always liked sharing photos and thoughts with other people internationally through today’s social networks, but I have never considered the idea of creating a blog. However, this may prove to be an interesting initiative for expanding my ideas on the net. No doubt, I am new to this, in fact, I apologize in advance to anyone who will look at this work and will notice my inexperienced style. I am working on this project for the university I attend, SSML Gregorio VII. I do not have a particular theme to follow, and monotony is not within my parameters. I will try to make these splashes of free writing interesting, hoping to remain constant with this commitment. Good reading to anyone who wants to follow me, you will be all welcome.

À bientôt. 😀

Lascia un commento