Finito il liceo?

Panico?

Che si fa?

Siamo in troppi ad aver avuto (o per chi ancora vive la spensieratezza di quel lustro delle superiori, avrà) quel tangente dubbio esistenziale del:

D O P O .

Certo mai fare di tutta l’erba un fascio! Poiché (strano a dirsi), ma c’è anche chi ha già un’idea precisa di cosa fare con certezza nel periodo post-liceale, ma per noi esseri umani, un po’ di confusione c’è sempre!

L’importante, tuttavia, è tenere a mente le nostre capacità e provare a trasformarle in qualcosa di pratico. Non per forza dobbiamo sentirci portati nello studio, quindi perché far spendere ai propri genitori denaro, e a noi stessi, tempo invano? Domanda che, ahimè, più si incontrano “studenti” e più consistente diventa il suo peso in parecchie circostanze.

Qui di seguito, Paisley Minded vi mostrerà l’esempio di un ragazzo che ha intrapreso sia il percorso universitario ma che a un certo punto ha deciso di dare il via anche ad altro.

READY? …VAPE!

FOTOGURU

Gianmarco Ricci, 22 anni, studente di Latina iscritto alla facoltà di Economia e Diritto D’Impresa, ha dato vita ad un suo progetto in cui la sua passione per Sigarette Elettroniche sono il suo punto di forza…

GURU MODS!

MOTTO

Avete mai sentito parlare del cloud chasing?

FUMO

Nata sulla scia dell’evoluzione delle sigarette elettroniche (che aumentando di prestazioni, migliorano anche la propria capacità di produrre vapore) il cloud chasing è una disciplina con tanto di competizioni periodiche in cui i partecipanti possono sfidarsi con trick di vapore più o meno complessi o più semplicemente sulla grandezza della nuvola prodotta.

TRICK.jpg

Proprio in questa nicchia di utenza si posizionano i prodotti di Gianmarco.

I prodotti del brand Guru Mods sono all’apparenza dei semplici tubi di metallo con forme, materiali e colori diversificati ma che alle spalle hanno ore ed ore di progettazione CAD, 2D e 3D per non disperdere neanche una briciola dell’elettricità della batteria perché, non scordiamocelo, sono veri e propri oggetti da competizione.

…Per questo, prestazione e qualità sono al primo posto!

Proprio per il discorso qualitativo, l’azienda di Gianmarco produce le sue sigarette elettroniche al 100% in Italia anzi, al 100% nel Lazio avvalendosi dei migliori macchinari per la lavorazione del metallo e dei migliori materiali reperibili.

Grazie alla politica di prezzi onesti ed alla qualità elevata assicurata dal Made in Italy, questi prodotti Pontini sono esportati in tutta Europa ed alcuni esemplari hanno già raggiunto gli USA ed il Giappone. 

gurumods5

Avete letto tutto? Però, mica male! Ci sa fare eh!

Creatività ed iniziativa. Due parole che rivelano la personalità del Guru, intraprendente e con voglia di mettersi in gioco!

gurumodstagliato2

Al giorno d’oggi si sa, bisogna avere un certo savoir faire nel mondo del lavoro, con particolare attenzione soprattutto per chi vive il settore economico!

Anche se, come dice lo stesso Gianmarco: “È presto per poter parlare di successo dato il poco tempo passato dall’inizio dell’attività e l’ecosistema ostile offerto dall’Italia per le micro aziende come la mia.” lascia ben sperare per il futuro, dato il crescente numero di utenti della sigaretta elettronica e la crescente sensibilità rispetto al tema del fumo e dei danni ad esso correlati.

Al di fuori del discorso economico legato all’attività imprenditoriale:

GURU MODS rappresenta un esempio per tutti i giovani a intraprendere una strada diversa da quella “classica”. Un rimboccarsi le maniche e occuparsi con cura di un proprio progetto enfatizzando l’importanza della costanza, ingrediente utile e vitale in ogni contesto, e dell’ambizione!

gurumods3

Trovare il proprio percorso, si sa, non è facile all’inizio. Ma se si ha in mente un’idea, perché non provare a metterla in pratica?

Tentar non nuoce.

E anche se all’inizio le cose non vanno come vorremmo, è normale, nessuno nasce imparato!

Anche il nostro Guru all’inizio si è trovato in difficoltà, in un contesto completamente diverso mai vissuto prima di intraprenderlo, eppure… adesso?

Adesso è il momento di spingere sfruttando gli odierni social network che mi permettono avere contatto diretto con migliaia di potenziali clienti, non solo in Italia, ma anche e soprattutto all’estero!” afferma il nostro Guru.

RICCIOOOLS

Su Instagram per esempio, vediamo spesso le sue Direct Stories in cui mostra il suo lavoro, rendendo partecipi tutti, così che oltre a mostrare tante curiosità sui suoi prodotti, chiunque voglia, può fargli domande in tempo reale!

Ciò detto, mi fermo qui invitandovi a sfruttare la disponibilità del buon Guru per levarvi ogni tipo di curiosità seguendolo sui suoi profili social e contattandolo dagli stessi:

Per gli utenti Instagram basta cliccare proprio qui:

https://www.instagram.com/guru_mods/?hl=it

Per gli utenti Facebook basterà cliccare qui:

https://www.facebook.com/GuruModsOfficial

ENJOY YOUR VAPING!

RICCIOLS

Paisley Minded

🙂

Un pensiero su “GURU MODS

Lascia un commento